martedì 23 dicembre 2014

CHRISTMAS IN LOVE 2014

Carissime lettrici e lettori, visto che c'è anche qualche maschietto che mi legge, nell'augurarvi un Buon Natale, pieno di serenità e pace, vi lascio il link al mio racconto natalizio, sul blog "La mia biblioteca romantica".

http://bibliotecaromantica.blogspot.it/2000/12/christmas-in-love-troppo-sexy-di-laura.html

Buona lettura e grazie a Francy per la cover!


Etichette:

domenica 7 dicembre 2014

RECENSIONE AD "ADORABILE BASTARDO"

Il blog "Sognando tra le righe" ha recensito il mio racconto erotico. Se volete sapere cosa ne pensa Charlotte, cliccate su questo link:

http://sognandotralerighe.blogspot.it/2014/12/adorabile-bastardo-laura-gay-recensione.html

Buona lettura!

Etichette: ,

lunedì 1 dicembre 2014

ADORABILE BASTARDO

Esce domani in tutti gli e-book store il quarto libro della serie di "Sette giorni e sette notti", edito da Delos Digital.

TRAMA:

Tra Filippo e Chiara è antipatia a prima vista. Lui è bello, ricco e arrogante. Lei è intelligente, caparbia e fermamente decisa a fare carriera. Peccato che Filippo sia il capo di Chiara e che fra i due si accenda un’inarrestabile attrazione che potrebbe mettere a repentaglio i loro piani. Cosa fare quando fra le lenzuola, come al lavoro, sono scintille? E se lei fosse fidanzata e divorata dai sensi di colpa?
Filippo Grimaldi è un avvocato di successo, bello, ricco e spregiudicato. Non si ferma davanti a niente, nel lavoro come nella vita privata, e con le donne si è sempre comportato da gran bastardo.
Ma da quando Chiara Orlando è entrata nella sua vita nulla è più come prima.
Chiara si è laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti e quando entra nello studio Grimaldi, per fare pratica, pensa di avere davanti la sua grande occasione. Si ritrova invece alle dipendenze di Filippo, un uomo dispotico e arrogante, ma tanto, tanto sexy.
Fra i due saranno scintille, sia in campo lavorativo sia in camera da letto. Ma può un’attrazione nata da una forte rivalità trasformarsi in qualcosa di più?


Etichette: ,